Gadget matrimoniali: stupisci amici e parenti

Se stai cercando un’alternativa moderna e originale alle classiche bomboniere, allora i gadget matrimoniali potrebbero essere la soluzione ideale per te. Questi articoli sono accessori utili e personalizzabili: con il nome o le iniziali degli sposi, la data del matrimonio o qualsiasi altra informazione tu desideri inserire. In questo modo, non solo saranno un ricordo prezioso del tuo grande giorno per i tuoi invitati , ma saranno anche utili nella loro vita di tutti i giorni.

Gadget matrimoniali per casa e cucina

Tra i gadget matrimoniali più apprezzati ci sono gli accessori per la casa e la cucina: come taglieri, posate, bicchieri, tazze e altro ancora. Il tutto personalizzato con delle scritte o con un disegno speciale creati appositamente per voi. Inoltre, se stai pensando a un articolo più leggero da trasportare e poco ingombrante , potresti optare per la biancheria personalizzata come asciugamani o coperte personalizzate con sopra ricamatele iniziali degli sposi o la data del matrimonio.

Se invece stai organizzando un matrimonio in Italia, potresti deliziare i tuoi invitati con le specialità della tradizione locale durante il ricevimento e offrire cesti gastronomici con prodotti tipici come miele, marmellata, spezie, limoncello o mirto, confezionati in modo originale e personalizzati.

Gadget per matrimoni all’aria aperta

Se le classiche bomboniere e gli accessori per la casa non ti convincono, ci sono molte altre opzioni tra cui scegliere, ad esempio, se il tuo matrimonio si terrà in tenuta in un luogo particolarmente caldo, potresti considerare di preparare una scatola personalizzata a tema matrimonio con all’interno una bottiglietta di acqua, un ventaglio o un piccolo ventilatore tascabile.

In alternativa al lancio del riso, puoi proporre un’idea originale come dei tubetti di bolle di sapone personalizzati per soffiare su di te all’uscita. Inoltre, puoi optare per delle shopper personalizzate contenenti piccoli gadget da usare durante il matrimonio come maschere, occhiali da sole personalizzabili, parrucche e baffi finti per rendere le foto più divertenti.

Se la festa si protrarrà tutta la notte con open bar e balli sfrenati, personalizza anche dei salvatacchi per le signore o delle infradito da distribuire agli invitati per liberare i loro piedi da scarpe scomode e scatenarsi sulla pista da ballo.

Conclusioni

Il giorno del matrimonio è un’occasione unica e speciale per le coppie che decidono di unire le loro vite, e sono molte le scelte da fare per rendere tutto perfetto. Tra queste, la scelta della bomboniera rappresenta un momento importante, ma anche divertente: potrai infatti scegliere insieme al tuo partner il gadget matrimoniale che meglio vi rappresenta, per lasciare agli invitati un ricordo indimenticabile del vostro giorno speciale, e un pezzetto della vostra essenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *